• it

SMARTY 17 M Mantecatori Multifunzione Meccanici

SMARTY 17 M Mantecatori Multifunzione Meccanici

I mantecatori orizzontali elettronici Snowy Quick sono nati nati per rispondere in modo sempre più appropriato alle esigenze del  gelatiere.

Innovazione, flessibilità, ed  efficienza rappresentano i punti di forza di questa linea.

Maggiori dettagli


0,00 € tasse incl.

I mantecatori multifunzione Smarty M permettono di produrre un gelato di qualità con una sola macchina. Lo Smarty quick consente al gelatiere di personalizzare ogni singolo gusto che produce, di produrre piccole quantità senza dover dipendere da una quantità minima. Nella parte superiore sono dotati di una vasca di riscaldo di facile accesso (9 centimetri dal pannello frontale), e nella parte inferiore un cilindro dove avviene la mantecazione. I due cilindri sono completamente indipendenti, questo, consente al gelatiere di svolgere entrambe le operazioni in maniera completamente autonoma. L’estrazione esterna della miscela dalla vasca superiore permette anche un diverso utilizzo della medesima. Nella vasca superiore si ha la possibilità di scelgliere le  temperatura e la potenza di riscaldo, il tutto per consentire il massimo rispetto del prodotto garantendo comunque un semplice utilizzo della macchina.

I mantecatori multifunzione meccanici Smarty  sono caratterizzati dalla estrema semplicità d’uso.Capaci di garantire elevate prestazioni anche in ambienti critici garantendo la massima affidabilità. Il perfetto dimensionamento dei componenti , compressore-motore-agitatore, permette di ottenere un prodotto finale di ottima struttura e spatolabilità. La nostra particolare attenzione ai consumi consente alle nostre Macchine il minor impatto ambientale possibile.

Innovazione, flessibilità, ed  efficienza rappresentano i punti di forza di questa linea. Il risultato della tecnologia di Valmar applicata a queste macchine è  sorprendente, un gelato asciutto, cremoso, stabile nella sua struttura ed eccezzionalmente spatolabile. La velocità di estrazione e la completa pulizia del cilindro al termine di ogni ciclo sono ulteriori caratteristiche che danno ulteriore valore alla macchina.

La nostra particolare attenzione ai consumi consente alle nostre Macchine il minor impatto ambientale possibile.

  • Allaccia. elet. (Volt/Hz/Ph) 400/50/3
  • Altezza (mm) 1377
  • Condensatore acqua
  • Gelato prodotto (kg/h) 30 - 102
  • Larghezza (mm) 610
  • Miscela introdotta (min - max/kg) 3 - 17
  • Peso (kg) 425
  • Potenza Installata (Kw) 20,9
  • Profondità (mm) 1055